stamattina ho avuto la brillante idea di inchiappettare con la diavolomobile un bel pezzo di fero teutonico..
Dinamica del sinistro sul cid....:
ero in scia al teutone .....esse chiusa....traffico ....traiettoria e diavolomobile affianca apre le palette della turbospinta ma il cruKKo ha dalla sua i cavalli e i niutonmetri.....il diavolo non molla in fondo al rettifilo c'è la rotonda.....mi faccio vedere a dx...poi a sx....trovo il varco in corsia emergenza ma sarebbe troppo facile ...lo sego in staccata......heheheheeh......fa più cinema e le bambine alla fermata faranno la Hola....120....130...140...160...180....gli succhio la coda......eheheheh...caro cruKKo....lui frena.....io spunto e zammmmmmmmmm.......crukko...tritato.....rotondizzo la rotonda.....esco col tifo che urla sulla banchina del pulmmannnn....spiano lacceleratore e il cruKKo si affianca sul diritto.........zigozago....tra il 5 sbarrato e il camioncino dell'immondizia......cazZZo la panda del postino in traiettoria il cruKKo passa.....io serpettenggio...e mi accodo....semaforo verde..giallo...il cruKKo frena......SBBBBBBRrrrrrrrrreeeeenGGGGGGgggg...... ...Giuro che la bandiera Rossa dei commisssari NON L'HO VISTA..........
sig.....
morale della favola : mai fare gare dove ci sono dei servizi di pista non adeguati......
ps: quanto costerà riverniciare un CLK????