Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Mi rifiuto di fare un dibattito su cosa è meglio e cosa non lo è;
|
è una cosa personale infatti.
chissà se casomai qui mi rompi i maroni e poi non sei iscritto su qualche altro sito che parla, ad esempio, di minestroni e tu non sei il primo a criticare le coltivature intensive che tolgono sapore alla verdura... e ti lamenti perchè il minestrone della mamma non è più come una volta.
qui siamo su un sito di moto, parliamo di moto e finche non offendo le persone penso di avere il diritto di parlare, no?
Quote:
io ho avuto il GS 1100, la RT 1100, il GS 1200, e l'RT 1200.
Mi sono piaciute tutte con i loro pregi e difetti (hanno tutte sia gli uni che gli altri), e se qualcuno mi chiede un parere glielo do, ma non sto al balcone ad aspettare un guaio di uno o dell' altro per ribadire continuamente il mio pensiero dicendo che ha comperato una moto di merda.
|
se per me il 1200 non è una GS non so cosa farci.
Quote:
Se tu sei arrabbiato è un tuo problema, di cui ti ringrazio avermi fatto partecipe, ma che deve restare tuo, e non può portarti a screditare continuamente chi arrabbiato non è.
|
scredito la moto. non chi l'ha comprata. voi comprate quello che volete.
Quote:
Ora che hai espresso il tuo pensiero (tu e chi la pensa come te) per la ennessima volta, risparmierai i numerosi e felici proprietari di BMW nuovo corso dalle tue continue critiche alle loro moto ?
|
no

e lo farò fin quando non offenderò nessuno (bmw esclusa)
e aggiungo che se vai a leggere i miei interventi noterai che non ho scritto nulla di male sui led. ho semplicemente detto che se si rompe in blocco quel sistema spendi dei soldi per sostituirlo rispetto al sistema vecchio dove cambi unicamente la lampadina. E' esclamare che la moto è una merda? non mi sembra

dove le hai lette le critiche perdonami? non è che mi stai confondendo con altri?
anzi... a me i led sono anche simpatici. in teoria durano molto di più

. bisognerebbe sapere se il gioco vale la candela... ma finchè nessuno li sostituisce non posso dire nulla. intanto parto dal concetto che una lampadina costa 5 euro e si cambia in pochi second
Quote:
Ti ringrazio in anticipo a nome degli "sfigati" che come me hanno fatto, fanno e faranno sacrifici per acquistare la moto che più gli piace...
|
aggiungo divertitevi