Discussione: Back from Ksar Ghilane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 22:40   #15
torecipo
Mukkista doc

L'avatar di torecipo

ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Emocromo Visualizza il messaggio
Paura vera e propria no, per carità...! Solo che andando in solitaria, vorrei evitare di schiantarmi in terra con zavorrina a bordo e magari rovinare una vacanza per un piccolissimo, banale ed evitabile infortunio...mio o della moto...!!
Poi se una prossima volta dovessi essere single e con un gruppo, bhe, sarà sicuramente un'altra cosa...!!
Per i sacchetti a pelo: avevo programmato di portarli (esperienza siriana insegna...!)
Noi faremo 10 giorni in loco: partenza da Civitavecchia e ritorno su Salerno (date maggiormente confacenti alla nostra bisogna!!)
Grazzzzie per le info...!!
Partendo da Civitavecchia, sicuramente sosti a palermo e arrivi a la Goulette (porto di Tunisi ) la sera tardi, noi in genere andiamo a dormire ad hammammet per essere sulla strada per il sud ma ho visto che nel paesino marinaro di la gaulette vi sono alcuni alberghi e sembrano almeno da fuori accettabili, puoi provare a dormire lì per riprendere il viaggio la mattina successiva.
Ricorda che la benzina costa praticamente la metà che in Italia, ti conviene arrivare con il serbatoio in riserva, vi è un benzinaio proprio all'uscita del porto aperto anche la sera alle 11,30. unico inconveniente, accetta solo dinari
torecipo non è in linea   Rispondi quotando