Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 17:17   #281
blacktwin
Guest

predefinito

Che razza di stoccafissi, non c'è gusto a pasturare con voi, vi credete furbi, invece senza nemmeno accorgervene abboccate come l'ultimo dei pesci rossi (notoriamente arguti come una volpe...)

Quale è l'argomento, aperto in prima pagina???
Su quale delle due BMW (un bicilindrico aste e bilanceri da 100 cv scarsi, VS un 4 cilindri D.O.H.C - Double Over Head Cam - da 130 cv) fosse più indicato per il turismo in coppia...

I poveri allocchi eSSisti, lancia in resta, giù a dire "il nostro scooter è più indicato!!!" sì certo, un po' vibra, il passeggero è scomodo, non c'è protezione aerodinamica nonostante il manubrio sia più basso di 20cm (o più corto? ) , ma si fa turismo comodamente, 100 Km li fai in scioltezza ...
eppoi: ma vuoi mettere la eSSe?? E' l'unica moto che ha corso tra i cordoli (.....MMMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ), corre a Daytona (....pfpfpfpttpftpftHHIIIIHAHAHAHHIHIHIHHAHAHAHAHA HEHEHEHEHEH )
ha fatto l'Endurance (... prendendosi 32 giri di ditacco... hihihihi... )

Eppoi sui 400mt da fermo... e il rapporto peso potenza...

... vabbè, c'è qualcuno che da quando ce l'ha, ciula di meno...

Comunque, è una gran moto da turismo in coppia, certamente meglio di quell'altra, che non vibra, il passeggero ci sta comodo, si fila a 220 all'ora senza spalmarsi sul serbatoio (la eSSe ci arriva appena, ma a che serve correre tanto???), poi è addirittura raffreddata ad acqua , e con tutti quei cv che non servono, roba da pensionati ...

Ma vi siete resi conto che siete buoni per la fritturina stasera???

Patetici... hihihihihi... VI ADORO !!!!

mi fate morire dalle risate

P.S. Wotan, è vero, il riferimento alle aste e bilanceri è stato un colpo basso... ma mi è scappato, mi perdoni????

Ultima modifica di blacktwin; 25-03-2008 a 17:22