Quote:
Originariamente inviata da naga
Per quanto attiene la stima di arrivo puoi perfezionarla se - calcolando la rotta con il PC - intervieni su MODIFICA - PREFERENZE - RILEVAMENTO ROTTA - VELOCITA' DI PERCORRENZA; in questo modo potrai immettere velocità medie di percorrenza più congrue al tuo stile di guida.
|
Uhm non vorrei dire una fesseria quindi pregasi prendere il tutto con le molle, ma a me pare che MapSource e Zumo siano completamente indipendenti, quando calcolo il percorso sul PC il tempo risultante è dipendente dalle medie impostate (come hai scritto), ma dopo che trasferisci su Zumo... questo ricalcola e salta fuori qualcos'altro...
Quali medie abbia in pancia il navigatore è (almeno per me) un mistero, mi pare (ma è solo una mia congettura) che "impari" man mano che lo si usa, ovvero ha le medie effettive che uno tiene in città, extraurbane, autostrade...
Il mio come ora di arrivo a destinazione ci prende sempre (se non si tiene conto dei semafori e di eventuali code che e' impossibile prevedere), ergo "sa" in qualche modo come vado (forse sempre da bradipo

)