Se lei è veramente Roberto, un grazie lo dico io da parte di tutti, è la prima volta che vedo un rispetto così verso il cliente.
Per quanto mi riguarda ho chiuso l'ordine con Andreas durante la sua assenza è ho trovato anche in lui la cortesia e la disponibilità che ho riscontrato da subito da parte della Wunderlich.
Ora stò aspettando la merce che se come credo corrisponderà per qualità e descrizione alle mie aspettative lo scriverò su questo forum perchè se è molto facile lamentarsi ... difficilmente si tende a ringraziare.
Saluti
Stefano Cossetto
Quote:
|
Originariamente inviata da robby0242002
Buon giorno a tutti,
sono Roberto Schmitz della Wunderlich. Normalmente non ci mischiamo nei forum ma vedendo le critiche provo a spiegarvi le cose. Non ero in ferie questa settimana, ho partecipato alla fiera di Dortmund e per questo non ho potuto rispondere a qualsiasi email. Sono l'unica persona nella dita che parla e scrive la vostra lingua e per questo sono responsabile sia per voi che per i rivenditori italiani. Adesso ho ricevuto più di 60 Email dove devo ancora rispondere. Qualche volta e difficile a rispondere in tempo. Ma per tornare al discorso di Nicox.
La merce e stata spedita in alcuni spedizioni sempre al nostro carico per colpa di disponibilitá. Ametto che é un problema di informarvi riguardando i dati di consegna in lingua italiana ma siamo lavorando per risolvere questo problema. Il nostro sistema non permette ancora d' informarvi multilinguale.
Abbiamo mandato il corriere che ha raccolto lo specchietto ordinato errato (anche al nostro carico) gia arrivato in casa nostra che verrà sostituito.
Il Signor Holland ha contattato a Nicox con una mail in inglese, ma non capisce il discorso. Mi scuso se sono in ritardo con alcune risposte ma cerco sempre di soddisfarvi in tempo.
|