Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2008, 10:56   #8
rbt.76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di rbt.76

ubicazione: Catania
predefinito

Vigliac ho visto che prima di andare in Tunisia hai comrato gli stivali Enduro GS2....... li ho acquistati anch'io e ieri li ho messi per la prima volta per fare del fuoristrada semplice nel ragusano, anche se c'erano salitone e discese veramente ripide.......TRAGEDIA, per tutta la giornata mi è stato assolutamente impossibile riuscire ad utilizzare il pedale del freno di dietro, per non parlare del cambio che utilizzavo con la parte laterale dello stivale, praticamente impossibile abbassarlo fino a colpire il cambio con il dorso dello stivale...... Mi chiedo.... sono io l'impedito, visto che è il mio primo stivale serio da OFF, devono ancora mollarsi, o devo portare delle modifiche allo stivale, tipo mollare le due vitine laterali nella zona malleolo perchè lo stivale sia più morbido nei movimenti di estensione del piede? Lo chiedo a te primo perchè sei un esperto e poi pensavo....se avessi comprato questo stivale come già volevo fare prima di andare in tunisia e questi fossero stati i risultati, mi sarei ritrovato sdraiato sicuramente già al primo giorno HELP ME PLEASE
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]
rbt.76 non è in linea   Rispondi quotando