Vigliac ho visto che prima di andare in Tunisia hai comrato gli stivali Enduro GS2....... li ho acquistati anch'io e ieri li ho messi per la prima volta per fare del fuoristrada semplice nel ragusano, anche se c'erano salitone e discese veramente ripide.......TRAGEDIA

, per tutta la giornata mi è stato assolutamente impossibile riuscire ad utilizzare il pedale del freno di dietro, per non parlare del cambio che utilizzavo con la parte laterale dello stivale, praticamente impossibile abbassarlo fino a colpire il cambio con il dorso dello stivale...... Mi chiedo....

sono io l'impedito, visto che è il mio primo stivale serio da OFF, devono ancora mollarsi, o devo portare delle modifiche allo stivale, tipo mollare le due vitine laterali nella zona malleolo perchè lo stivale sia più morbido nei movimenti di estensione del piede? Lo chiedo a te primo perchè sei un esperto e poi pensavo....se avessi comprato questo stivale come già volevo fare prima di andare in tunisia e questi fossero stati i risultati, mi sarei ritrovato sdraiato sicuramente già al primo giorno

HELP ME PLEASE