Quote:
Originariamente inviata da fabsalem
Io ho fatto il passaggio da adv a rr e non è stato molto libero, nel senso che avrei tenuto volentieri ancora la petroliera. Ciò premesso ti dico che con la rr ho scoperto il boxer da città, perchè insieme all'adv si è incendiata anche una vespa rally che utilizzavo tutti i giorni solo per questo. Per esigenze di trasporto ho montato il portapacchi originale che anche se bruttino mi permette di trasportare pacchi e tanto altro. Conoscevo già la moto perchè provata ai tempi del lancio ma oggi dopo quasi 1500 km ne apprezzo maneggevolezza, leggerezza e coppia. Non ho ancora fatto uscite fuori città e quindi la uso come la vespa, grazie all'esa mi muovo bene anche sul pavè e sullo sconnesso cittadino, ma l'adv era altra cosa. Insomma, se pensi di viaggiare poco e usarla molto in città te la consiglio, se invece pensi di prenderla solo per andare fuori resta con il giessone!
Di tanto in tanto riprendo il GS bianco standard che ho venduto ad un amico: e devo dire che oggi oltre alle mie modifiche con akra e WP-esa è veramente efficace anche se come motore preferisco la mia nuova RR.
Per togliermi dubbi ho provato bene anche la GS 800 e non mi ha entusiasmato.
P.S. Non ho ABS ne ASC ne RDC solo ESA e BC.
Saluti e buona pasqua!

|
Per me l'uso in città non esiste. Innanzi tutto vivo in paese, e poi svolgo attività di rappresentanza: quindi al lavoro sempre in auto. Se devo restare in paese resto con la famiglia, prima poteva capitare la passeggiata con la signora, adesso siamo in 3 e non succederà più.
Per me la moto vuol dire: vestirsi di tutto punto e per fare almeno 150 Km, in qualsiasi altra occasione con meno Km mi tiro sempre indietro. Ma non per questo la RR non andrebbe bene, ma sono sicuro che l'impatto rispetto all'ADV sarà notevole.