Il 1100,in finale,è davvero l'ultima moto "orribile" che era riservata ai soli convinti BMW,ai quali non importava un fico secco della moto autostradale o per fighettare in giro con protezioni aereodinamiche e fari allo xeno di dimensioni imprecisate.
Scherzi a parte,il motore del 1100 è davvero per "pochi":consumi,avvi se non con parole magiche,abs "giusto per",candele arcobalenanti,attacchi deboli per un difetto di ecletticità...ma che dire,mica ce ne son molti in giro.Personalmente,guidare una moto che quando ne incontri una uguale per strada magari sotto un diluvio o su un passo sconosciuto a migliaia di km da casa...sembra di ritrovare un fratello,un gusto di famiglia,una cosa per poche persone,le quali tendono ad esserne gelose e a pubblicizzare il meno possibile,appunto è appagante oltremodo. Qualcosa che già ci accomuna noialtri maleducati. Perciò,ti esorterei a prendere il 1150,trovi tutto per lui,qualsiasi modifica,qualsiasi miglioria. Sul 1100 dà già fastidio il farazzo da 128 (o 127) per mandare in bestia chi ha la BMW di tutti,di tutti coloro che apprezzano la "moda",perchè è questo a cui pian piano arriveremo....a comprare la moto che non scegliamo noi stessi,ma quella che gli altri sceglierebbero. Per quanto mi riguarda,io sono stato scelto dal 1100,e non credo lo venderò mai. Al massimo potrei affiancarlo, ma finchè avrò culo e strada,tra i due ci sarà un 1100!
Scusate se alcuni si sentiranno offesi...ma in questo caso, il mio ponderato sfogo era giusto rivolto a loro. E che a loro il 1100 dia sempre più fastidio. Come chiunque guidi una moto solo per esserne convinti.
E comunquesia,in gamba ragazzi....siamo i più migliori! ^_^
(ma in finale,che c@kkio ti sei preso???)
__________________
R 1100 Gelande/Strasse...come da avatar!
|