Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2008, 09:11   #9
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
ho provato fare la simulazione dei preventivi on-line ho messo:

A\R Genova Tunisi - Tunisi Genova
1 adulto
1 posto letto uomo in gabina da 4 posti
1 moto
406,00

--------------------------------

A\R Civitavecchia-Tunisi Tunisi Civitavecchia
1 adulto
1 posto letto uomo in gabina da 4 posti
1 moto
382,00

-----------------------------------

A\R Palermo-Tunisi Tunisi-Palermo
1 adulto
1 poltrona
1 moto
195,00

devo escludere Civitavecchia perchè il costo è quasi uguale da Genova,però per me è più comodo Genova,o parto da Genova o scendo a Palermo...

ma partire in una gabina con altri 3 sconosciuti,scelti a caso non è che mi ispira tanto,diventerei matto a preccuparmi che non mi freghino le robe...

scendo a Palermo e sono apposto...speriamo che per la settimana prossima questa perturbazione che stà opprimendo l'italia si attenui un pochetto ,cosi scivolo giù a Palermo come un'anguilla....magari se sei libero e ti và ci sentiamo,tanto son sicuro che arrivo comodo o giovedi o venerdi...tanto la nave parte sabato alle 10.00

ma come hai fatto a pagare 196,00 in due con due moto???? se nel sito mi dà stesso allo stesso prezzo per una persona e una moto??? non è che ti confondi....ciao

michele
Già ma tieni presente che da Genova e da Civitavecchia (se le cose non sono cambate in questo anno) sono navi diverse di compagnie diverse con lo stesso nome ...... era la stessa compagnia, poi gli eredi si sono divisi la flotta e ..... fra le due pare ci sia un abbisso di comfort, professionalità, ecc. Da Palermo è la stessa di Civitavecchia!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando