Quote:
Originariamente inviata da cfranz
Sono BMWista...quindi non sarò obbiettivo....
Ducati....mmmh....moto che non comprerei mai, non se ne abbiano a male i Ducatisti doc, ma onestamente non me la sentirei di buttare via i miei soldi.
Due miei amici hanno ducati, per l'appunto hyper e multistrada, bellissima esteticamente la prima oscena la seconda, motoristicamente due cantere di cucchiai quando tirano la frizione, sembra si sia rotto qualcosa....plastiche che sotto il sole si deformano e perdite d'olio a go go, per non parlare di centraline elettroniche su cui ducati si scorda di caricare i file di gestione delle valvole allo scarico....
|
Be', più o meno quello che si dice ultimamente di BMW, ma dato che io non do' solo ascolto alle lamentele dei cuggini dei cuggini (anche se di GS che cercavano un mecca per perdite di olio dal cardano mi e' capitato di trovarne, ma rientra nella normalità delle cose) e continuo a giudicare BMW come una grande azienda che produce ottime moto anche se preferisco una Ducati, faccio fatica a capire come sia possibile che il risultato di una votazione possa creare cosi' tanta acredine da parte di chi dovrebbe avere acquistato una moto perchè convinto della sua validità a prescindere dalla posizione in classifica oppure dalla sua diffusione sul mercato.
Scusate la mia precisazione ma queste considerazioni sono poi quelle che per effetto di rivalsa generano considerazioni opposte ugualmente poco lusinghiere e che servono solo a dividere im modo assurdo ed incomprensibile, oltre che deleterio, quello che dovrebbe essere il mondo solidale dei motociclsiti.
Sempre che tutto ciò non si stato solo una mera illusione e che alla fine chi guida due ruote non sia così diverso da chi ne guida quattro.