Sono BMWista...quindi non sarò obbiettivo....
Ducati....mmmh....moto che non comprerei mai, non se ne abbiano a male i Ducatisti doc, ma onestamente non me la sentirei di buttare via i miei soldi.
Due miei amici hanno ducati, per l'appunto hyper e multistrada, bellissima esteticamente la prima oscena la seconda, motoristicamente due cantere di cucchiai quando tirano la frizione, sembra si sia rotto qualcosa....plastiche che sotto il sole si deformano e perdite d'olio a go go, per non parlare di centraline elettroniche su cui ducati si scorda di caricare i file di gestione delle valvole allo scarico....
Mah,...ripeto sono di parte, ma io non mi preoccuperei tanto del fatto che bmw non abbia vinto niente, probabiulmente se bmw vincesse in sbk potrebbe permettersi di fare una moto ciottolo e sicuramente la gente la comprerebbe e sicuramente sarebbe moto dell'anno, senza contare che secondo me queste classifiche lasciano un po il tempo che trovano, chi ci dice che non ci sia una spintina economica da parte di una casa produttrice piuttosto che da un'altra che non ha interesse a sborsare soldi, tanto le moto le vende lo stesso?
Ciao a tutti
BMW R1200GS RALLYE
|