Discussione: Spidi...Tour 05
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2005, 14:57   #8
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardine
Quote:
Originariamente inviata da Tedescone
difetti:
Protezioni insufficenti, soprattutto il paraschiena che è solo un foglio di gomma oltretutto accroccato con due strap che dopo poco tempo si sono pure scollati.
.
lo sai che questa cosa è successa anche a me sulla mia netstep 365? posso chiederti come l'hai risolta?
perchè adesso il paraschiena scende un po' troppo in basso e, non mi dà fastidio, penso che non protegga come si deve in caso di..ecc ecc. sgraat sgraaaattt!sai se può essere sostituito da qualche altro apraschiena spidi o di altri marchi?
ammazza quante domande....
In effetti il problema non l'ho risolto!
Ho tentato prendendo un paraschiena Dainese al quale c'ho incollato gli strap: si scollavano pure da questi ma almeno finche erano attaccati la protezione di questo paraschiena è di un altro pianeta (purtroppo già testato con le altre protezioni Dainese dal sottoscritto!!! ).
Un'idea che mi era venuta: trovare in qualche modo uno scampolo di stoffa a rete come quella usata per le giacche stesse e cucendola o fissandola con gli strap formare una tasca per alloggiare il paraschiena (come fa Dainese del resto), problema: dove cavolo si trova quel tipo di stoffa?

Alla fine il completo l'ho venduto: un vero peccato perchè per il resto è un buon capo.
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea