Concordo pienamente. Ho preso la giacca che ho esaminato proprio ora e mi sembra fatta molto bene. Le protezioni sono rigide, migliori di quelle Rukka a mio modo di vedere. Da verificare l'effettiva tenuta all'acqua (ma non credo sia un problema) e la traspirabilità (magari questa non ottimale, visto il tipo di membrana). Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo.
Volevo anche prendere i pantaloni, ma poi ho scartato l'ipotesi perchè...non si possono provare. Non mi posso mettere in mutande tra una scatola di biscotti e il cesto del pane..
Ho preso anche il passamontagna ed anch'esso mi sembra fatto bene.
Il fatto che su questi prodotti comunque Lidl ci guadagni fa pensare ai superprofitti di certe aziende che sparano prezzoni solo per il fatto di chiamarsi Tizio o Caio.
__________________
Tam quam tabula rasa
|