Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 10:26   #131
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
predefinito visto che prosegue il 3d...

...dico:
la S, devo dire, che mi ha aiutato a fare un salto di qualità nella guida. E' vero che passando da una RxxxxR a un esse, puoi cominciare a capire come va guidata una BMW semisportiva. Penso che per mole e cavalli, con un K la cosa non sarebbe riuscita così bene.
Non sono un manico, ma sono riuscito a mettere parziamente in pratica ciò che si legge su riviste e manuali di guida.

Penso ch, avendo la fortuna di poterlo, un passaggio esse / KxxxxRS, sarebbe una gran cosa.

Per dare ragione a BT (a parte che è un po' "sborone"), ho preso un pagone su strade valtellinese da un K come il suo. Quando intendo paga, dico che mi ha passato e non l'ho più visto.
Penso realmente che abbia ragione...se uno riesce ad averla in mano penso sia veramente un imparagonabile. Ma, visto il mio livello di manico, dimensioni, altezza, cavalli, non fa per me. Ormai mi sa che sarò constretto a seguire nella prossima scelta Enzofi e Modmax. Approposito, apro un 3d riguardo opinioni su ST.
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea