Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 01:45   #82
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
ora non fraintendiamoci..

anche io credo che prima o poi faro' questo xeno,(ma il tipo che prendono in cordata va bene?)
e per fare questo occorre un nuovo faro ok,ma sicuramente non sento il bisogno di ringiovanire la mia moto.
forse confondiamo il ringiovanire col tunizzare.... (mi sono incartato?)
azz...slint che popò di concetti confusi che metti tutti insieme ho fatto un pò fatica a seguirli

1 punto...lo xeno: x montarlo sulla RR non sei "obbligato" a cambiare faro
anzi ci sono i kit apposta h4

2 punto:...il ringiovanire: forse ti è scappato che il faro nostro è lo stesso delle serie R1100R...e forse anche qualcosa prima(come concetto costruttivo)
... ma sostanzialmente è un faro vecchio di almeno 13/14 anni
solo con la serie R1200R(nel 2006) bmw ha montato il doppia parabola

ti faccio menzione che il faro in questione è stato in dotazione sulla hornet dal 2003 al 2006...

3 punto...unire funzionalità all'estetica:
più luce mantenendo lo stile della R1150R...questo è stato il filo con cui è stata impostata questa modifica...se lo vedrai dal vivo verificherai che è identico a quello nostro originale(dimensioni ed attacchi) ma con le caratteristiche della doppia parabola(quindi 2 lampade)praticamente uguali alla serie R1200 e quindi
un sacco di luce in più rispetto al nostro con un lifting non indifferente

tuningare sarebbe stato montare un fanale che non c'entra nulla...solo per il fatto di renderla diversa a tutti i costi e magari anche un pò tamarra

4 punto...probabilmente da come hai scritto consideri il tuning sulle BMW una dissacrata che è anche brutta da vedere...oltre che da fare

ma checcevoifà slint...L'ELICA ERETICA è fatta così

e ne tù nè altri...siete nell'obbligo di doverlo fare sulle vostre moto...GIUSTAMENTE ORIGINALI COME MAMMA BMW L'HA FATTA

ps:ultima cosa...visto che hai puntualizzato che abbiamo montato un faro jappo...
sei sicuro che sulle serie 1200 o anche sulle nostre sia tutto made in germany?