Quote:
Originariamente inviata da fredbulsara
(..) io non faccio un discorso di prezzo, ma di regolarità dubbia!!! io suggerivo solo una riflessione sulle etichette (..)
|
Allora avrai visto che l'etichetta del Dainese postata un paio di pagine fa è molto più simile a quella del paraschiena venduto al Lidl l'anno scorso (su quello che esce domani non mi pronuncio non avendolo visto) che a quella allegata da Wotan (l'omino con il casco ecc.)
Io ho due paraschiena, entrambi Dainese, per me e per mia moglie.. sul mio, più vecchio, confermo che l'etichetta è parecchio difforme da quella presa ad esempio (di "correttezza"?)
Dopodichè, ognuno è libero di fare le sue valutazioni sul rapporto qualità/prezzo, e sono giustissime le considerazioni -ultime, quelle di Bugiardo- sugli altri aspetti che non siano l'omologazione, vestibilità e comfort per esempio (non mi avventurerei sulla "contraffazione" di etichette/omologazioni prima di avere qualche lemento più concreto che un depliant pubblicitario); da parte mia, avendo girato un pò in Germania, dove ho l'impressione che i motociclisti badino in genere molto alla sostanza e meno all'apparenza, un'idea sulle infinocchiate che si prendono seguendo sempre e solo la logica del "più spendi meglio spendi" me la sono fatta. Parere personale.