Io credo di avere le mani attaccate alle ascelle ....... per cui se posso nn buttare via euri sono ben contento, certo è che quando si compra qlcs si cerca anche la qualità .....
Un prodotto puo' essere in regola , ma nn incontrare i miei gusti .
Il fatto che un veicolo ,ad es , sia Euro 4 e costi poco , nn lo pone immediatemente come acquisto obbligato.
Mi sembra assodato che il paraschiena dell Lidl sia omologato , resta da vedere la qualità , la vestibilità e il comfort la protezione contro l'urto è importante ( viene comprato per questo ) , ma nn è l'unico fattore da considerare.
Nei supermercati vendono caschi omologati a 4 soldi ,eppure qui sento sempre parlare di marche che costano fior di euro .... come mai ?
In genere io preferisco comperare cose di marca a poco prezzo, motivo per cui aspetto fin quando nn trovo l'occasione giusta , meglio un paraschiena spidi /dainese usato ( se ne trovano di praticamente nuovi ) o in offerta o uno da supermercato spendendo poco di meno ?
Sulla protettività posso dire poco , hanno tutti l'omologazione , ma anche visivamente dalla foto , le differenze ci sono , nn viene venduta cioè la stessa cosa a prezzi diversi .........
Il fatto che una determinata Marca riscuota lo nostra fiducia nn è cosa da poco , a una Spidi ( magari sbagliando ) personalmente do + credito che a un XYZ mai coperta prima.
Poi sono valutazioni personali , e una volta acclarato che il prodotto è omologato nn ci sono motivi di sicurezza che possano far sconsigliare l'acquisto , ma credo che sia sbagliato affermare che chi compra un prodotto di livello diverso sia per forza un allocco che nn sa come buttare via i soldi .
Altrimenti qui dovremmo girare tutti con i SYM ........
PS meglio un paraschiena nn omologato che nulla !??! Ma andiamo , nn siamo un forum di adolescenti che campano con la paghetta settimanale , cacciamo 4 soldi e prendiamone uno omologato , magari un w.e. nn andiamo a fare il giro e con i soldi di un pieno ne prendete uno alla lidl .........