Wow, tra cazzeggio e verità "nascoste", questo 3d sta acquistando "peso" in pagine... daltronde non stiamo parlando di 2 "fuscelli": un maxiscooter bicilindrico (come il Gilera 800, e pure di velocità max siamo lì

) e un Incrociatore della Marina Tedesca...

Allora: rispondo subito all'amico Squalo.
Vero. La S non vibra. Ti comunica che gli stradini che si lamentano dei dolori indotti dall'uso del martello pneumatico sono dei ciucciamentine.
Naturale che un 1100 S resta indietro (e di molto) in montagna rispetto alla 1200 RS: mica tutti hanno montato gli accessori High Performance della Polini come hai fatto tu (un mio amico Agente di Zona mi ha detto che da pochi giorni è disponibile anche il Kit "gas rapido" ...

)
Per Cidi: appunto per via che la protezione aerodinamica della S è scarsa, e il motore è una ciofeca, gli hanno abbassato il manubrio di ben 20cm: il povero guidatore al prezzo di spaccarsi la schiena e i polsi, è un po' più protetto dal'aria, e lo scooter guadagna 2.5 Km in più in velocità massima (per la posizione più abbassata del pilota). Accertato quindi una volta di più che non è una moto da turismo in coppia, ma al massimo per fare i ridicoli tra i cordoli (sverniciati pure da un 250 Aprilia RS), o i truzzi al bar (guardati con pena e sorrisetto di compatimento dai "Valerossireplica" in sella alle R1); la 1200 RS invece, col parabrezza alzato (è regolabile, mica fisso come sugli scooter) fila a 250 all'ora "incocciando" sul limitatore. col guidatore in posizione rilassata, senza vortici...
Per Enzofi
Non siete morti, perchè siete di una generazione d'acciaio (è più o meno anche la mia).
Ma di sicuro siete stati nominati per il "Fachiro Awards", poi andato a quello arrivato a Caponord in sella alla 916, con moglie appollaiata e sulla schiena uno zaino da montagna con l'abbigliamento di ricambio

(visto davvero; voci raccolte successivamente riferiscono che lei ha chiesto il divorzio per crudeltà mentale appena tornati dal viaggio).
Per Alfred_Hope
Eredi ha venduto una 1100 S cambiandola con un 1200 RS : eRRare è umano, ma perseverare è diabolico, e ha deciso (dietro dolce suggerimento della moglie) di non perseverare più...
Per rispondere al quesito posto dal nostro amico Carcadons:
stendiamo un velo pietoso sui consumi d'olio del boxer. Altro che costo dei tagliandi...