Quote:
|
Originariamente inviata da Aspes
Perche' e' troppo invitante per mettere alla prova le proprie capacita' e divertimento.NON STO PARLANDO di gente fuori di testa, solo di gente che non resiste a un certo pruritino alla manetta, auto/moto che sia, come il sottoscritto. che magari fa il trenino con qualcuno che e' come lui, gente che sa come andare ma si diverte un po'.
|
A proposito di gente che "sa come andare", nella curva più bastarda di tutto il tratto Busalla Bolzaneto, una volta ci ho visto sbattere il naso anche una machina della polizia. E loro credo che facciano pure dei corsi di guida veloce. Lo so perchè abito proprio di fronte a quella curva e, specialmente d'estate, è comune sentire il rumore di gomme che stridono spesso seguite dal botto. E' la curva dopo alla galleria Campora, quella dove c'è l'autovelox, infatti dopo che hanno messo l'autovelox di botti se ne sentono meno.
E' una doppia curva dopo un lungo rettilineo in galleria. La gente arriva nella curva senza rendersi conto della velocità. L'asfalto non dei migliori e la leggera contropendenza fanno sbandare nella prima curva così si arriva sbandati nella seconda che non si riesce a fare e si sbatte e si rimane per traverso in mezzo alla strada dietro alla prima curva, quella dove tutti arrivano veloci. Scena vista svariate volte.
Se poi c'è bagnato non ne parliamo.