Quote:
Originariamente inviata da Lapo
lasciamo perdere. Io ho portato in causa davanti ad un giudice di pace una stronza..quando ci vo ci vo.. che mi aveva buttato in terra la motina. Il tutto per non pagare 280€ . Oh non ci crederete, ma ha trovato tre persone che si sono presentate davanti al giudice a testimoniare il falso!! tre no uno. Per fortuna che i miei due sono stati precisi mentre i suoi sono andati in contraddizione! roba da penale! Il giudice pero' testuali sollecitato in tal senso dal mio amico avvocato ha detto: "lasci stare i tribunali hanno ben altro da fare".
Tornassi indietro vi confessi che farei insistere per far perseguire queste personcine. Chi scappa, chi da false dichirazioni dovrebbe subire sanzioni che li facciano desistere una seconda volta.
Saluti
Lapo
|

Scusa se rido, ma mi ricorda un film di Totò dove lui e Peppino De Filippo erano due fratelli che di mestiere facevano i testimoni oculari!!!
Un bel giorno, però, non si sono accorti di essere stati assoldati nella stessa causa, sia dall'accusa sia dalla difesa!