Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 20:15   #11
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scooterista pentito Visualizza il messaggio
Ebbene si, IO so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Durante l'ottima cena con NIKO5 e compagne di sabato sera, lo stesso mi ha voluto gentilmente raccontare le attesissime news che Mastro Rebb ha in programma per la sua RR.

Infatti il suddetto Rebb sabato mattina si è recato a casa di NIKO5 per comprare qualche componente della RR dello stesso NIKO5, purtroppo perita nel tentativo, riuscito, si salvare la pelle al suo amato padroncino.

In tale occasione si è lasciato sfuggire informazioni preziose sui suoi progetti con la promessa, di Niko, di non rivelare a nessuno le sue intenzioni; ma il buon Rebb non sapeva che Io e Niko siamo amici di lunga data, molto lunga, tipo scuole elementari.......................pertanto ora so TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio commento è...........................STI CAZZ...................

A' REBBE ma che te sei impazzito????????????????

Per ovvi motivi rilascero' ulteriori particolari solo via MP a chi mi da del grano o affini (tenete conto che sono etero)!!!!!!

NUN SE' PO' CREDERE......................

Ciao a tutti amicini del tempiuccio..........S.P

PS: colgo l'occasione per far presente a chi ne avesse bisogno che di pezzi buoni della povera RR di Niko ce ne sono ancora. Poverina era solo del 2006 con 23.000 km............anche se Rebb ne ha presi un bel po'......EGOIST!!!!!!
sono un curioso ! che debbo fare!!

Dai su dicci che ha intenzione di fare il nostro Vate !!!!

P.s. quali sono i pezzi della povera RR del tuo amico ancora disponibili ???
Fammi pure sapere via mp