Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 20:11   #10
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da etyenne11 Visualizza il messaggio
sul parafanghino del gs ti posso rispondere io...visto che l'avevo preso in esame a suo tempo
non è un caso se la mia io e REBB l'abbiamo ribattezzata ADV
a noi RR mancano gli attacchi...cosa che si potrebbe fare, visto che ci sono le predisposizioni sulla trasmissione
ma il risultato estetico che non è all'altezza delle aspettative
il gs ha molto più spazio fra ruota e parafango e ha un'impatto estetico bello e bilanciato
noi nò e risulterebbe troppo pieno e "accrocchiato"...quindi dopo alcune prove l'abbiamo bocciato

per i cerchi li abbiamo fatti fare bologna da una verniciatura industriale che fà i pezzi x la bmw e sono verniciati a polvere...ma forse ti sei perso il 3d in cui ne parlavamo
i bordini invece sono made in REBB

una nota sul parafango dietro...è quello che montava la REBBSTER ed è stato un pò tagliato e sagomato rispetto all'originale wunderlich

ps:ho letto della tua prova del 1200...che dire se non

BRAVO...BENRIMASTO SULLA NOSTRA RR
sinceramente io non riesco assolutamente ad immaginare il culetto della mia RR con il parafanghino del Gs.
Tu e Rebb avete perfettamente ragione!!
Purtroppo ho perso il tread sui cerchi! Sulla tua e quella di Rebb che sono nere l'effetto è magnifico!! Sulla mia titan silver neri non ce li vedo e farli riveniciare a polvere dello stesso colore non mi entusiasma molto. Piuttosto i bordini made in Rebb sulla mia li vedrei benissimo, uno stacco leggero di colore titan silver -nero che darebbe un forte tocco di classe.
quindi il parafango che monti sulla tua è un wunder modificato da Rebb??
appena riesco mi spulcio il sito della hornig.