Discussione: che cosa fareste
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 13:07   #44
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
predefinito

Ho iniziato a scrivere questo post almeno tre volte, l'impressione che ho è che molti dipendenti devono solo sputare sul piatto che da loro da mangiare, padroni stupidi , minacce con avvocati, tutto privo di soddisfazioni, gente che non dichiara di essere laureato (chi vale non ha certo bisogno di giochini così).
purtroppo su questo forum poco si sa del lavoro, quello vero che spezza la schiena, una volta si diceva che un pò di militare faceva bene, ecco anche un pò di lavoro fisico fa lo stesso effetto, dall'impiegato in sù non ci si dovrebbe esimere da qualche anno di lavoro vero.
x barbablu tu hai la fortuna e forse il merito di avere un lavoro che ti consente una vita dignitosa, a parte le cavolate che dici verso i tuoi datori di lavoro probabilmente questo non ti basta, resterai sempre con un rimpianto se non proverai a cambiare mestiere, può andare meglio o forse peggio, ma solo se provi avrai la possibilità di confrontarti con te stesso
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.

Ultima modifica di c.p.2; 11-03-2008 a 13:10
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando