Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 09:29   #18
eNdhj
Mukkista in erba
 
L'avatar di eNdhj
 
Registrato dal: 10 Dec 2005
ubicazione: 127.0.0.1
Messaggi: 593
predefinito

declino di Rossi?
finchè la moto gli andava è stato superlativo, è passato dal 5/6 posto al primo con una leggerezza incredibile
poi, esimi dottori in psicologia, cos'è successo? ha avuto un declino improvviso nel giro di 10 giri?
o forse era la moto non gli consentiva più di spingere al limite? se non sbaglio anche Reggiani ha detto - prima che lo dicesse Rossi - di aver visto la moto di Valentino scodinzolare troppo..
cmq, staremo a vedere
anche nell'intervista è stato un signore: farsi superare da un rookie all'ultimo giro ed avere la forza di sorridere non è da tutti. cosa doveva dire? "eh sì so' alla frutta, me l'ha detto er maglio"
Ultima nota: Lorenzo me sta pesantemente sui cojoni, è uno sborone arrogante col suo chupachups di minkia.. alla prima intervista s'è tenuto, ma s'è visto che faceva fatica..
__________________
R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
eNdhj non è in linea   Rispondi quotando