Premetto che secondo me questa prima gara è poco indicativa su quello che sarà l' andamento del campionato per numerosi motivi:
- Si corre di notte, condizione unica ed anomala per i piloti
- Si corre con asfalto freddo, scombussolando i valori in campo del fattore gomme
- E' la prima gara dell' anno, alcuni sono in ritardo di preparazione e recupereranno
Io penso che succederà questo: alla fine del primo giro Stoner sarà già al comando, perchè almeno 1 posizione la guadagnerà in partenza grazie al sistema di lunch control avanzatissimo della Ducati ed al motore che spinge forte, e le altre due se le guadagnerà lui nel corso del primo giro.
Nel frattempo Valentino avrà recuperato 2 o 3 posizioni, ma per vederlo in seconda posizione bisognerà aspettare la fine del terzo giro; a quel punto sarà importante vedere nei 2 giri precedenti, mentre Vaentino sarà stato impegnato nei sorpassi, se e quanto Stoner avrà allungato.
In ogni caso questa gara per il numero 46 la vedo dura contro il pilota Ducati, però il secondo posto lo può fare in scioltezza.
Tutto questo tranne imprevisti di ogni tipo e natura ovviamente (cadute, guasti meccanici, ecc).
IMHO !!!
Voi che ne pensate ?
Ps: dimenticavo: sono Pier_il_polso, sto usando un' altro nick perchè ho problemi a collegarmi con il mio e sto facendo delle prove per capire....