Allora, abbiamo raggiunto il numero minimo!!!






Ora ragazzi, sono consapevole anche io che lo sconto che ci ha fatto non è un granchè, però ripeto io lunedì chiamo in ditta e con i dati certi alla mano cercherò sicuramente di farmi limare ulteriormente il prezzo. Oppure se qualcuno dei partecipanti alla cordata conosce il titolare o crede di riuscire ad ottenere un prezzo migliore, che ben venga così possiamo beneficiarne tutti!
Quindi ripeto, io ora , come chiestomi, gli sto preparando una tabella con i dati delle persone interessate, lunedì glie la invio via mail e gli chiedo un ulteriore sconto e vediamo lui cosa risponde, altrimenti come dicevo prima, se qualcun'altro crede di poter riuscire ad ottenere qualcosa in più può dirmelo ed io gli mando tutti i nostri dati.
Per il pagamento, mi diceva che preferiva il bonifico bancario, ora se qualcuno di voi ha problemi o vuole pagare diversamente, me lo dicesse così io lo faccio presente e vediamo se ci sono alternative.
Comunque, lunedì vi aggiorno e vi mando una mail con le istruzioni per il pagamento.