Quote:
Originariamente inviata da chopin
Mark60 scusa eh, ma mi metti a confronto col gs1200 un monocilindrico, l'f650, e poi addirittura un modello da strada, l'f800s???  Non mi pare che ci siano tante cose da aggiungere allora eh 
|
Acc..è per quello che tra le risaie l'F 800 S non era molto a suo agio...e che l'F 650 non prendeva i 12000 giri??

Ironìa a parte..mi sembra evidente che tu non abbia letto con attenzione..oppure che non abbia capito il senso del mio post!
Non ho parlato ne di prestazioni ne di tipologia del mezzo...ma ho parlato di sensazioni.
Che sia stradale..turistico o fuoristrada...le sensazioni di cui ho parlato non cambiano molto...
Sei tu nel tuo post a dire che i due mezzi sono molto simili come utilizzo....ed io ti ho detto: "provale..e poi mi dici.."
Con questo non voglio dire che una sia brutta e l'altra bella...o che una sia perfetta e l'altra una schifezza..sia chiaro...voglio solo dire che sono due mondi a parte..che non si potranno mai sovrapporre.
La generazione F è ciò che vuole il mercato...paragonabile a tante altre moto..struttura tradizionale..trasmissione a catena..architettura classica...niente di nuovo..funzionale e anche piacevole da guidare...punto.
La serie R è solo BMW..boxer ad aria..cardano..paralever..telelever...coi suoi pregi e i suoi difetti...ma è lei..è solo lei..ed è un'altra moto!
Ognuno ovviamente preferisce ciò che è più vicino ai suoi gusti e alle sue esigenze...ma non diciamo che sono simili...perchè questa è una affermazione assurda!
Bye