Non siamo tutti dei santi
Purtroppo dal 15/1 u.s. sono appiedato per colpa di un incidente, quindi sono costretto ad usare l'auto per spostarmi.
Giornalmente vado in centro in Milano al lavoro alle 07.30 e li nessun grosso problema di traffico.
Il brutto č quando esco ,dalle 18.00 in avanti, che mi devo immergere nel caotico traffico milanese.
Non sto a descrivere il senso di impotenza che ho racchiuso dentro la mia Ford Ka nel vedere tutti voi dueruotisti che mi sorpassate da tutte le parti, voglio solo dire che mi sto rendendo conto di quanto spesso sputeristi ma anche motociclisti di tutte le "razze" abbiano una guida e un "comportamento" abbastanza da delinquenti.
Sorpassi a destra, sinistra, gente che ti sta attaccata al culo della auto con il fanale piantato negli specchietti, gente che cerca diinfilarsi in 0,5cm di spazio, sputeriste imbranate che sembra debbano cadere da un momento all'altro, gente che sullo sputer ci sale da 10gg e che manco sa cosa siano le frecce, gente che mentre guida con il cell infilato nel casco chiacchiera con l'amico.
Ragazzi sicuramente anch'io a volte ho fatto parte di questa "gentaglia" ma mai come in questo perido mi rendo conto di come sia potenzialmente pericoloso e di come per un niente (anche senza volerlo) ci si possa trovare a fare un piccolo incidente o cadere.