Quote:
Originariamente inviata da Kardano
purtroppo ho le roadsmart da troppo poco per poter dare giudizi sensati...  ma la prima impressione é ottima...
@ mauro venturini: ti passerò a trovare sicuramente !!! 
|
Ciao io ho parlato con collaudatore della Dunlop, questa e` stata lea sua risposta:
Bene, bene, parliamo un pò di Sport Touring
Gran mezzo la RT e soprattutto strafelice di confermarti che il nuovissimo SPORTMAX ROADSMART è stato omologato da BMW per le RT dal 2008 in avanti anche se tale omologazione può essere retroattiva.
Ho fortemente voluto durante la fase di sviluppo del Roadsmart che oltre alle solite jappo FJR e simili venisse usata anche una RT..
Ultimo ma non meno importante il fatto che l'omologazione sia stata ottenuta con il prodotto standard e quindi nessuna specifica dedicata ad ulteriore conferma della bontà del progetto.
Sarei davvero lieto di potervi seguire in questa fase nel caso tu o qualcuno del gruppo decidesse di passare a Dunlop.
Ad oggi le RS sono il riferimento sul bagnato (prove effettuate vs.BT021 e Road 2CT) e performanti a 360° quindi ottima stabilità grazie all'utilizzo della cintura spiralata FS JLB anche all'anteriore, durata e grip grazie alla tecnologia multimescola.
La disposizione delle mescola è come il GP Racer al fine di contenere il surriscaldamento in condizioni di impiego gravose ( autostrada, lunghe percorrenze, passeggero/bagagli )
Se ti serve altro sono qui..anche..............................