io sono stato come base a teulada
qui posto sperduto nella campagna e a parte l'asino tutto super tranquillo,spesa contenuta e cena da re con tutti prodotti dell'azienda agricola di sua propieta' e chiaramente solo sardo! ho scelto li perche' intorno a chia era troppo di marecioe' confusione.altrimenti altri amici biker mi hanno indicato anche l'agriturismo il ruscello.da chia fino a porto pino e' tutta una serie di baie dalla spiaggia bianca e mare caraibico,a porto pino poi dune di 10mt veramente bellissime,anche se il mare piu' agitato.
bella l'isola di sant'antioco con i suoi faraglioni e la scogliera (sembra di essere a dover) anche qui prima spiaggia dopo il porto bellissima come il resto dell'isola.tonno chiaramente ottimo per mangiarlo anche solo con dei panini
puoi proseguire anche verso carbonia dune e spiagge bellissime da portoscuso fino a portixxeddu(portischeddu) il giorno facevo rifornimento di panini al mercato di teulada o zone limitrofe dove e' ancora "mercato" panini ottimi e spesa minimo storica 3x 3,50€ da non credere!!in sardegna del sud si spende una cifra ragionevole ancora.per scendere ho fatto olbia cagliari,al ritorno teulada-siliqua-sanluri tutta strada interna,ma te se hai piu' tempo di me(1settimana)puoi risalirla fino ad alghero e poi dove vuoi.ristoranti non ne ho fatti,in agriturismo si stava da re con spesa contenuta,un ristorante vicino di pesce c'era a porto tramatzu ma caro quindi nisba e' bellissima divertiti