ciao Pio,
ho avuto la GW1500 ultimo modello,comprata usata di 1 anno con

3000km.
PREGI:motore infinito in tutti i sensi(arrivano tranquillamente a 3-400000 km
baricentro basso per cui in movimento è maneggevolissima,il grande Boano con detta moto ha umiliato giù dal Col di Tenda tanti,ma davvero tanti su ipersportive varie.
Comfort assoluto pilota e passeggero viaggiano in poltrona,inoltre d'inverno apri delle bocchette che convogliano l'aria calda verso corpo e piedi,inoltre non ti bagni.Per quanto riguarda il turismo è....la moto.
DIFETTI:debbo davvero riflettere per trovare...il pelo nell'uovo forse è vero non eccezionale alla voce autonomia,la guardano tutti

ovviamente in stradine montane strette non è il massimo ma vai dove vuoi.
Ora ho la RT 1200 che in confronto sembra una...250,moto fantastica ma concordo con chi afferma(e la GW 1800 va a braccetto)un po scooterosa.
La ricomprerei,inoltre tiene bene l'usato,comprala se intendi affrontare,ovviamente,lunghi viaggi e godrai di un mezzo affidabilissimo e straordinario.
Perdonatemi ma visto che spesso si parla di conce(male)desidero invece consigliarti una visita a Novara da Maurizio Oldani sulla strada che esce dalla città e va verso Bellinzago(occhio che se a sx trovi il caseificio Santi l'hai già superato.Persona splendida,onesta e appassionato vero,ha sempre molti usati senza sorprese e ti farò provare cio che desideri,mi rammarica solo che non venda e ripari BMW.Se credi contattami pure in mp.Ciao