Ciao, prima delle ultime gs , ho avuto 2 GW 1500.
Che posso dirti...........PRIMA O POI ME LA RICOMPRO !!!
Venduta solo perchè all'epoca avevo 23 anni e la mia compagnia mi prendeva per il culo quando andavamo in giro in comitiva.
Loro tutte Harley...puoi immaginare i commmenti

, si scherzava ma dopo un po ho ceduto e mi son preso l'Harley...VENDUTA DOPO 3 MESI UN VERO CE@@O!!!
Posso parlartene per ore, ti giuro che l'attuale ADV 1200 è lontano anni luce dal confort di quella nave.
la sella è bassissima da terra, tocchi sempre benissimo e questo da molta sicurezza.
Una volta in movimento è come le Gs, non senti il peso. Ovviamente, da fermo, occhio a non sbilanciarla. (NB Se ti cade, non si ribalta completamente, s'appoggia sui telai laterali e si ferma a 45°. )
In viaggio è una favola, con la pioggia non ti bagni, senti bene la musica fino a 150 Km/h, occhio però che il volume s'alza da solo in base alla velocità, quando passi......sembra arrivino le giostre

La vera forza è la coppia del motore, a 40 Km/h in 6a, acceleri di brutto e lui, SENZA LA MINIMA VIBRAZIONE O STRAPPO ti porta su, un rimorchiatore !!!
Non parliamo del SOUND del 6 cilindri, altro che AKRA

Autonomia....il serbatoio ha solo 16 Lt, è vero

ma come accessorio c'è quello ausiliario da mettere nel baule laterale.
Sospensioni pneumatiche, compressore aria di bordo, cruise control, interfono integrato, ect, ect.
Eccola nel giorno in cui l'ho venduta, ho coperto il volto dell'attuale nuovo proprietario per ovvi motivi:
Dicono che il 1800 sia ancora meglio, non l'ho mai provato, ma sicuramente sarà vero.
Per qualsiasi ulteriore info...a disposizione.