Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 11:51   #80
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailmore Visualizza il messaggio
Le critiche alla BMW le facciamo in tanti e spesso anche eccessive perchè invasi dal sacro fuoco della passione
E quindi dico che come neobiemmewuista hai ragione a lamentarti di tale problema sulla moto appena ritirata.
La cosa che mi suona strana è la incapacità del concessionario a risolvere il problema o per lo meno a individuare la vera ragione.
Poichè, come scoprirai anche tu, la BMW si ama per quello che da ma non per l'affidabilità, il servizio di garanzia offerto dall'azienda è ancora il migliore al mondo (anche se sta peggiorando....). Questo è uno dei fattori che fa preferire spesso BMW ad altre case.
Per chiarezza ho avuto moto di tutte le marche (tranne ducati e KTM.... ma non è detta l'ultima ) quindi non mi sento un talebano della tedescona.
Piuttosto... hai provato a rivolgerti ad un altra concessionaria? O essere messo in contatto con l'ispettore tecnico di zona?
Hai provato a fare telefonate a concessionari davvero preparati per un consiglio?... per esempio palma racing di perugia, musciacchio di taranto, udine, palermo.
Ce ne sono tanti molto preparati e altrettanti poco preparati...
Ho contattato BMW ITALIA via telefono nessun riscontro. Ho mandato mail sempre a BMW ITALIA nessun riscontro. Se questa è una buona assistenza chissà chi l'assistenza c'è la cattiva.....
Non giudico e non agisco ancora legalmente con la concessionaria perchè ho fiducia, speranza e pazienza (ormai poca) che si prodighi a risolvere il problema. Ho già contattato la più grossa concessionaria BMW di Milano come alternativa e molto gentilmente mi hanno informato sul problema, che quindi è noto, ma anche loro sono in attesa di ricevere da BMW ragguagli per come intervenire......
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando