Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 12:45   #75
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
Paolo, se questa è la tua prima moto oltreché prima BMW, fare discorsi del genere mi sembra eccessivo.

Poi consentimi, nonostante il difetto l'hai ritirata.
Io al posto tuo l'avrei lasciata li.

Più km e meno pugnette.
Primo non è la mia prima moto anche se al contrario di tanti (e qui mi sembra di leggerne parecchi) sinceramente dico di non essere un gran manico e di avere un'esperienza modesta. Prima e forse ultima BMW quello si.
Ribadisco che se BMW/CONCESSIONARIO mi avessero avvisato per tempo non avrei fatto la voltura dell'assicurazione, non mi sarei fatto accompagnare a 40 km di distanza da mia moglie che subito se ne è ripartita e quindi non l'avre ritirata. Erano le 18:30 di venerdì sera, la moto era li bella pronta (seppur difettata) e la voglia di saltarci su credo che ve la potete immaginare. Cosa avresti fatto? Il lunedì seguente con cosa andavo a lavorare? Uso la moto per diletto ma soprattutto per necessità lavorative....
Non bisogna avere alle spalle viaggi kilometrici o esperienze decennali su centinaia di moto per ammettere che BMW non si è comportata e non si sta comportando tutto'ora correttamente.... Cerca di essere obbiettivo. Mi sembri a questo punto anche tu con il paraocchi e paraorecchie nel sentire lamentele su BMW.....
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando