Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 11:37   #25
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73 Visualizza il messaggio
Premesso che la spia oltre che essere accesa non fa funzionare l'ASC, quindi non è una segnalazione di problema falso ma concreto. Poi, e forse credo non si sia capito, la cosa che da più fastidio è il fatto di averla ritirata subito così, con l'arrendevole consapevolezza della stessa officina che incrocia le braccia e dice boh.... aspettiamo il nuovo software e poi vediamo.... Se tutto questo è serietà, va beh.... Poi ormai sono passate quasi 2 settimane e credete che qualcuno si sia fatto sentire.... La mia non è una tragedia. Credo che venga letta come tale da chi non vuole sentire critiche rivolte a BMW....
Le critiche alla BMW le facciamo in tanti e spesso anche eccessive perchè invasi dal sacro fuoco della passione
E quindi dico che come neobiemmewuista hai ragione a lamentarti di tale problema sulla moto appena ritirata.
La cosa che mi suona strana è la incapacità del concessionario a risolvere il problema o per lo meno a individuare la vera ragione.
Poichè, come scoprirai anche tu, la BMW si ama per quello che da ma non per l'affidabilità, il servizio di garanzia offerto dall'azienda è ancora il migliore al mondo (anche se sta peggiorando....). Questo è uno dei fattori che fa preferire spesso BMW ad altre case.
Per chiarezza ho avuto moto di tutte le marche (tranne ducati e KTM.... ma non è detta l'ultima ) quindi non mi sento un talebano della tedescona.
Piuttosto... hai provato a rivolgerti ad un altra concessionaria? O essere messo in contatto con l'ispettore tecnico di zona?
Hai provato a fare telefonate a concessionari davvero preparati per un consiglio?... per esempio palma racing di perugia, musciacchio di taranto, udine, palermo.
Ce ne sono tanti molto preparati e altrettanti poco preparati...
KTM 790ADV

Ultima modifica di sailmore; 05-03-2008 a 11:50
sailmore non è in linea   Rispondi quotando