Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ormai è noto che le case fanno i beta test sui clienti; quegli ammennicoli elettronici (non commento la loro utilità su una moto perchè se uno li vuole avere è una questione personale) saranno "stabili" fra un paio di anni, fino ad allora sarai soggetto a parecchi aggiornamenti, spera solo software.
Quando era uscita la KR a me piaceva un sacco, ma ho aspettato 3 anni prima di acquistarla, ed infatti in quei 3 anni sono usciti una decina di aggiornamenti software ed un paio meccanici (fra cui uno, quello dell'abolizione del servofreno non è risolvibile sui mezzi che lo hanno).
Tieni anche conto che il comportamento di quei dispositivi non è detto che sia quello che vuoi tu, è deciso da qualcuno che ha "pensato" che il funzionamento sia quello, per esempio conosco amici che hanno cambiato moto solo per non averli fra i piedi, per non parlare di tutti i connettori che già sulle auto che sono riparati con il tempo danno problemi a causa delle resistenze di contatto, figuriamoci sulla moto soggetta a tutte le intemperie.
|
Ti leggo un po' troppo scettico su dispositivi elettronici. Da qui a qualche hanno saranno uno standard su tutte le moto. Molto più realistico il tuo commento sulla politica di BMW di far fare i test ai clienti, facendole pagare oltrettutto la moto oltremodo..... Proprio una bella politica, l'avessi saputa prima.....