Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 11:05   #24
cosimo
Mukkista

ubicazione: empoli
predefinito

Rispondo a coloro che non hanno apprezzato il mio messaggio relativamente al "poco motore".
Premesso che le cartelle stampa in merito ai dati dichiarati non sono abituato a leggerle, io parlo di "impressioni". LA sensazione di "poco motore" è una mia impressione. Non sono certo un manico, ma come ho specificato nel post in cui descrivo le mie "personalissime impressioni" dopo le prime poche centinaia di km su questa moto, sono impressioni di chi nella vita non ha mai guidato moto turistiche di alcun genere (quindi non parlo di poco motore nella categoria specifica, di cui non so nulla), avendo solo usato moto (tante) sportive (da cancello quale sono, mai sceso sotto il muro dell'1:30 a magione nè sotto i 2:15 al mugello, uniche due piste da me frequentate). Ecco, essendo magari tarato su una certa lunghezza d'onda, la sensazione che mi ha dato la mukkona è stata quella di essere un pò vuota: tanto e vero che non sono riuscito a stare nei famosi 4000 rpm dei primi 1000 km (i primi 400 km della prima uscita non li ho fatti nè in città nè su strade dritte, la ho portata sulle bellissime strade tutte curve che abbianmo qui in toscana..).
Nessuno, tantomeno me, mette poi in dubbio che il mototre della GS sia più che sufficiente a supportare l'utilizzo per il quale la moto è stata progettata: anzi, la ho presa proprio per questo...
Cheido scusa per la lunghezza dell'intervento.