Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2005, 00:06   #6
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

Ti sconsiglio vivamente il GS 1200!Io sono alto 1.73 e precedentemente avevo un suzuki DR 650 con la quale era piu' facile mettere i piedi a terra!(la sella era 885,mentre per il GS la danno a 840).Anche per via del peso non indifferente,sono sempre in apprensione in città,questo è uno dei pochi difetti di una moto fantastica.Il GS 650 non è male,com qualche accessorio è davvero bella(ma anche senza) ed è molto bassa,altrimenti la 850 R confort,ma mi sembra di aver capito che ti piace un po' di fuoristrada come del resto a me...quindi scelta obbligata!La GS 650 è una ottima moto:stabile,molto bella,maneggevole e consuma molto poco,poi la fanno a Berlino (è un pregio o un difetto?) Altrimenti V-STROM 650...Io l'ho vista,molto ben rifinita,tante soluzioni tecniche di pregio:INIEZIONE,BICILINDRICA,TELAIO ALLUMINIO,MOTORE CON OLTRE 60 CAVALLI,OTTIMI FRENI (gli stessi della 1000) E TELAIO (che privilegia la stabilità):io la stavo per comprare,anche perchè costa poco,poi ho deciso per il GS 1200.Fammi sapere poi cosa scegli! SALUTI.
emiddio non è in linea