Quote:
|
Originariamente inviata da nonholenduro
Pare che anche questa vada bene..

|
Guarda, io sono uno che tanti anni fa ha fatto qualche corsetta. La mia passione motociclistica è in effetti derivata da quella per le auto. Conosco bene quella macchina. In montagna e tra curve è semplicemente IMBATTIBILE. Ha prestazioni incredibili e sembra di guidare sui binari. Una macchina da rally omologata per circolare. Io sono sicuro che nelle condizioni descritte vada tranquillamente via a una Porsche (per non parlare di una Ferrari che ha altre prerogative). Precisissima nella guida. Inoltre, è indistruttibile. Una macchina fenomenale. 265 CV e Nm a profusione. Nessuna del suo segmento ha i suoi numeri (solo la Saab 95 Aero ha più coppia, ma è un 2,3 litri ed è un'altra macchina). Non ha mai la minima incertezza, sembra spingere all'infinito. In accelerazione fa paura. In ripresa fa paura. La tenuta è da paura. I freni sono perfetti, difficile mandarli in fading. Col turbo i consumi salgono a Cassiopea. Peccato che è tamarra e bruttarella da vedere. Interni un po' scarsi e vistosi. Molto secca di sospensioni e decisamente rumorosa dentro. Se tiri il rombo di aspirazione ti arriva fino all'ombelico. Insomma, un jet con 4 ruote che, per giunta, va pure molto bene sulla neve. Non ha molta classe, né eleganza, ma non pretende di averle. E' ignorante e sfrontata.
http://www.subaru.it/modelli/impreza...ex.asp?z=intro