Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2005, 23:27   #1
verme
Guest

predefinito Quesito amletico... mukkista buono... pensaci tu!

Innanzitutto ciao a tutti e grazie a chi saprà consigliarmi. Dunque... sono sempre quello che tenta di vendere la sua 3a harley... lasciamo perdere l'argomento che é da settembre che tento invano... comunque...
vendo l'ennesimo cancello perchè i miei viaggi o le semplici uscite nei week-end si fanno sempre più lunghi e non vorrei dover fare i conti con l'artrosi a 30 anni (altro che silent block... le harley vibrano... azz se vibrano!). e poi da tempo mi sono reso conto di soffermarmi sempre più a lungo ad osservare le mucche che incontro parcheggiate qui e lì...
Il mio primo vero problema però é conciliare la fissazione per le mastodontiche mucche con la mia statura... decisamente ridotta!
Sono alto 1,63 e tanto per darvi un idea su una hornet (79 cm di sella) tocco già come la carla fracci! Sulle punte che più in punta non si può.
Altro mio grosso problema é la mia decennale passione per qualsiasi cosa infanghi, impolveri e faccia sobbalzare. Tanto per darvi l'idea mi ostino a tenere un vitara dell'89 che beve come uno sputnik con quattro tassellati non omologati che fanno più caciara dei cingoli di un caterpillar pur di concedermi qualche giretto in mezzo alla marana!
A sto punto l'idea sarebbe quella di conciliare la passione per le moto con quella per l'off road, anche tranquillo, turistico direi... e quindi sarebbe facile pensare ad un GS... ma lo fanno un gs con le rotelle retrattili che mi sorreggono se mi fermo ad un semaforo? Oppure tiro sempre dritto e se mi insegue la pula mi infilo in qualche mulattiera e li semino???

Scherzi a parte... pensate sia improponibile (oltre che pericoloso) per un nano come me prendere un GS?
Ho anche pensato al 650... ma la vedo troppo "motina" da neopatentato... in finale sono già 7-8 anni che giro in moto!
Forse meglio buttarmi sulla nuova R 1200 ST rinunciando a qualche sterrato ma trovandomi sicuramente con una ottima moto da turismo veloce?
Ho davvero bisogno di un consiglio... i "soldini" da spendere non sono pochi!

Grazie ancora....