Io sta cosa la prenderei con i guanti....è la stessa moto ma con più coppia piu cavalli e rapporti più corti. Secondo l'opinabilissimo (per carità...) cronometro di motociclismo il Gs 08 è nettamente più veloce dello 07 in ripresa sulla base dei 400 mt. Messi al banco poi le due curve di potenza e coppia si equivalgono fino ai 5000 giri dove, oltre quella soglia, la zero otto incomincia a guadagnare in modo non abissale ma percepibile (allo strumento).
Quanto alle "sensazioni" è impossibile dare giudizi definitivi...il boxer si sa ha bisogno di parecchi chilometri per slegarsi.
La mia personalissima opinione è che sia sostanzialmente la stessa identica cosa....con qualcosina in più agli alti per l'ultima arrivata...ma siam li
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 03-03-2008 a 19:59
|