Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Non serve recuperare dal 16° posto fino al 2°... se poi non si finiscono le gare. Va forte si, ma mi pare che vada anche un po' a vita persa...
Lo so, il mio commento è forse poco obbiettivo, ma la superbike è cuore e anima per me, vedere uno che cerca di vincere a tutti i costi e poi andare per terra, mi fa tanta tristezza.
Pare quasi che IBERIA Xaus (copyright Ajax) gli abbia passato l'abilitazione da pilota di volo...
|
grazie per il merito, ma il copyright di questa frase credo sia di di pillo, nell'ambiente superbike era chiamato così :-)
avete visto il volo di max. io non avevo mai visto una casuta così per aver pinzato troppo l'anteriore..... da brividi. mi spiace per haga, sembra un pilotuccio di 3° categoria, ha detto che aveva problemi di assetto, oltre questo credo sia anche lui un pò sottotono... speriamo riprenda.
PS.avete visto delle immagini???? che pista ragazzi, girare lì sarebbe davvero da sogno!!!
PS2. max se vuole vincere il mondiale ha iniziato bene ma deve decidere bene quand'é il momento di andare "a vita persa" e quand'é il momento di "accontentarsi". ieri (era la seconda gara) doveva accontentarsi.
Non sono un grosso fan di max, quantomeno di max personaggio ma così come non lo sono di vale, (poi dopo lo sconto fiscale ricevuto ancor meno) speriamo di rivede max in forma anche perché quando lo è è davvero uno spettacolo vederlo guidare così.