Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2008, 08:43   #25
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

X LOCHNESS:
Secondo me, per il caldo e per il freddo è meglio la Streetguard che ritengo più usabile sempre, anche se non posso essere obiettivo al 100% non possedendo un'Atlantis che, d'altro canto, mi piace moltissimo...
-Per il caldo l'Atlantis rimane sempre una tuta di pelle ( ed anche bella spessa ...) che, comunque, è sempre meno traspirante, o piò pesante , di una Streetguard, che, oltretutto, ha anche il trattamento Cool System il quale funziona " veramente "!
-Per il freddo, ancora, ritengo la Streetguard migliore per l'imbottitura (che comunque nell'Atlantis potrebbe essere sostituita dall'inserto in Gore Tex, ma che ritengo ingobrante e fastidioso) e per la possibilità che ha di una maggiore vestibilità con sottotute pesanti...
In conclusione ritengo la Streetguard una tuta più "completa / totale ", mentre l'Atlantis una ottima e bellissima tuta ( turistica ) di pelle...
Vi faccio un esempio:
Se doveste fare un viaggio di 20 giorni per l'Europa, magari in paesi scandinavi o cose del genere ovvero in Grecia o Turchia...cosa pensate sarebbe più indicata trà Streetguard ed Atlantis?
Sicuramente Strretguard...secondo me...
ma ho sempre fatto anche un pensierino sull'Atlantis 3...!