Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2008, 19:06   #10
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Ho letto sul Venerdì di Repubblica del 29 febbraio 2008 che in Finlandia per sapere quanto guadagna qualcuno basta mandare un SMS e l'Agenzia delle Entrate risponderà subito con la cifra denunciata sull'ultima dichiarazione dei redditi !!!
Qui sul forum non si riesce neanche a sapere quanto viene (realmente) a costare la moto più amata/odiata/acquistata dell'intero pianeta motociclistico
Ecco dunque quanto costa/verrebbe a costare/costerà/costerebbe la mia GS 1200 STD ideale :

R 1200 GS : 14.000
ABS : 1.615
Ruote a raggi
incrociati : 380
Sconto : 1.115
Kit 431 : 420

Totale : 14.900

Non trovandomi in Finlandia, mi guarderò bene dal dire dove potrei prendere/prenderei/prenderò la moto di cui parlo , però ho voluto sfatare il mito del GS che DEVE costare per forza cifre che cominciano con il 2
Ritengo inutili i commenti circa accessori o baggianate varie che potrebbero far salire il costo alle stelle, in quel caso basta prendere il catalogo Touratech o similare e comprare tutto per arrivare al prezzo di un mini-appartamento

Adesso ditemi voi quanto vi è costato/costerà/costerebbe il Vs GS 1200 ideale

in pratica 13285 perchè io non voglio nemmeno la baggianata dell'abs

c'è un problema. il 1200 rientra nelle baggianate di moto... pure odiate ... pertanto nemmeno quei 13285