ok, provo a rifletterci e vedo cosa partorisco...tanto pił che l'at vorrei prima provarla per benino, per non pentirmi in seguito. č che sono sempre alla ricerca della moto perfetta, quella veloce in autostrada, agile in cittą, scattante nel misto e leggera in off...e l'at mi sembrava un buon compromesso (per di pił a prezzi onesti, e con buona rivendibilitą...).
x gobbomai: sembrano prezzi alti, ma il mercato dei vecchi gs č davvero in crescita. in un giorno di inserzione ho avuto 3 contatti pił che interessati, e nessuno dei tre mi ha parlato del prezzo (poi da lƬ a vedere l'assegno ce ne passa...).
secondo me chi compra una moto cosƬ non ha grossi problemi economici, spesso ha anche un'altra moto, e guarda pił alle condizioni del mezzo che ai 500 euro in pił o in meno (cosa che ho fatto anch'io al momento dell'acquisto).
discorso completamente diverso per il 1150: mercato inflazionato, conce che svendono, offerta ampia e diverso genere di acquirente impongono prezzi al ribasso, e mi pare anche non molta richiesta...