aaahhhhrrrrrrgggg
la diatriba semplice semplice e' sulla differenza lessicale tra "imbottitura" e "protezione".
La "protezione" per chiamarsi cosi' deve avere una certa omologazione come anche wotan cita; l'imbottitura NO.
Ora quello che AXO ha fatto e' stato di proporre al pubblico dei paraschiena senza omologazione, quindi a tutti gli effetti "imbottiture" ma chiamandoli "paraschiena e "giocando" sulla confusione ...tutto qui.
in definitiva per essere efficace come "protezione-paraschiena" un dispositivo deve essere omologato secondo le norrme che anche wotan cita;
...negli altri casi il dispositivo NON e' una protezione ma una imbottitura, probabilmente (forse, non lo so) efficace anch'essa ma comunque non omologata.
tra l'altro il non omologato dovrebbe costare meno dell'omologato ma questo non era nel caso di AXO.
.......ma si puo' litigare su 'sto forum ,anche quando si e' tutti d'accordo????
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
|