Discussione: Islanda e Ladakh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 10:43   #4
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

comunque nei 2000 euro comprendo i circa 235 della amsterdam newcastle

Insomma il traghetto islandese al netto di tutto mi fa esattamente

1830 euro compresa assicuarzione del 5% in caso di annullamento viaggio (calcolato però comprendendo anche i 235 dell'altro traghetto) x malattia ecc.., 20 euro di agenzia e altri 20 di adeguamento carburante....

cabina doppia esterna (dato che le interne me le hanno indicate esaurite per entrambe le date) ma avrebbe fatto circa 130 euro meno.

Sul fatto che sia + economico da bergen nn sono poi così d'accordo. in Norvegia devi comunque arrivarci (traghetto dalla danimarca) che costa se non ricordo male dallo scorso anno circa 200 euro. Secondo me nn fermasse 2 giorni alle far oer il meglio sarebbe dalla danimarca a/r (magari con il treno fino ad amburgo se vuoi evitare la pallosissima germania).

Io ho preso da scrabster all'andata per evitare i 2 giorni alle far oer che saranno favolose ma se x caso trovi brutto tempo ho amici che si sono massacrati i maroni x 2 giorni.....

PER MISTICO: se nn sei mai andato in Norvegia invece e hai tempo invece passa pure da Bergen e passa dal fiordo dove c'è Preikestolen (ora mii sfugge il nome prciso del fiordo). Da kristiansand ci metti 2 giorni per arrivare a Bergen se decidi di passare per quel fiordo.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 28-02-2008 a 10:47
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando