con tutto il rispetto per chi e' povero davvero, ritengo che la vera poverta' non sia quella del conto in banca ma quella dello spirito....non ho mai fatto in vita mia nessun calcolo di quanto spendo, di quanto consumo, di quanto mi conviene, di quanti litri brucio se corro coi gomiti piegati ad U anziche' ad S......senza sacrificare o togliere a figli o altro.....spero questa infinita' di miseri discorsi scaturisca solo da molto tempo disponibile per l'autoerotismo......passare la vita a fare conti significa solo non avere capito che i veri conti si fanno alla fine, solo che il calcolatore non e' in mano nostra !!!.....vivere le proprie passioni con serenita' evidentemente dev'essere un dono come la fede....e se fossi credente ringrazierei dio per non essere un menagramo cosi' legato al terreno.....correte cazzo, senza tante seghe...ce ne e' per tutti...per tutte le tasche......imparate a gioire assaporando il creato con tutti i sensi......mi fate incazzare.......sapete quanto costa una cassa da morto, un trasporto del feretro, un loculo ?.....ecco, e' meglio non vello dica.....a qualcuno potrebbe venire la paranoia che era meglio non nascere per non dover affrontare tale spesa finale.......andate in pace !