Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2008, 23:48   #9
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead Visualizza il messaggio
wotan ..motociclismo NON si permette di affermare che axo eccetera eccetera
Motociclismo no, ma Guanaco sì, a ragione o a torto, e io sempre e solo al suo post mi sono riferito:
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Un conto è dire " è bene usare paraschiena omologati", altro è dire "quelli di AXO sono dei banditi", come più o meno si dice sopra (ripeto, non ho letto Motociclismo).

Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead post #6
wotan: no nessuno puo' chiamare "paraschiena" un coperchio di pentola -salvo sputtanamento su riviste tipo motociclismo- proprio perche' come dici tu esistono due differenti omologazioni
una omologa i "protettori"
l'altra omologa i "paraschiena"
Quote:
Originariamente inviata da slow_back post #8
...la querelle e' fra imbottitura omologata come tale MA CHIAMATA (impropriamente) PARASCHIENA
e paraschiena veri e propri omologati secondo la norma dei "paraschiena" che citi tu...
Perché "impropriamente"? In base a CHE? Se quel coso para la schiena, sia pure meno di un paraschiena omologato CE, è un para-schiena a tutti gli effetti, finché non salta fuori una norma che afferma il contrario. E a quanto ne so, questa norma in Italia (e in Europa) non esiste; se qualcuno la conosce, è pregato di indicarmela, e lo ringrazierò per aver colmato questa mia eventuale lacuna.

Quote:
Originariamente inviata da slow_back post #10
...in breve:

1) AXO fa OTTIMI paraschiena omologati come tali (e al prezzo dei paraschiena)

2) AXO vende anche delle imbottiture NON omologate come paraschiena MA con un poco di confusione in merito le le chiama "paraschiena" come al punto 1)

la questione e' tutta qui ed e' solo rivolta alla mancanza di chiarezza delle norme...
Quote:
Originariamente inviata da slow_back post #14
...nessuna ILLEGALITA' da parte di AXO
Ahh... ma allora alla fine siamo arrivati al punto di partenza:
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
dal punto di vista giuridico Axo è perfettamente in regola
Ma leggere attentamente quello che scrivo prima di farmi perdere mezz'ora no, eh?

Ultima modifica di Wotan; 27-02-2008 a 23:50
Wotan non è in linea   Rispondi quotando